Asolo, Provincia di Treviso

Caccia al Tesoro ad Asolo, Città dai Cento Orizzonti

Caccia al tesoro

Date disponibili

  • domenica

    13

    dicembre

domenica 13 dicembre

dalle 10:00 alle 15:00

€12

persona
Un nuovo modo di visitare le città italiane più belle! Prossima Missione: Asolo

Situato in provincia di Treviso, il Borgo di Asolo rappresenta una delle varie perle del Veneto; tutto da scoprire, il grazioso paesino per la sua dimensione contenuta risulta essere ancora più grazioso.

Non per nulla è annoverato nella lista dei Borghi più belli d’Italia, in un contesto naturale a dir poco favoloso e con un patrimonio storico notevole: proprio per questo Giosuè Carducci l’ha definita la città dai Cento Orizzonti.

La cittadina dipinta tra le suadenti colline del trevigiano sarà lo sfondo della vostra Missione di oggi, siete carichi?

Con la Caccia al Tesoro riscoprirete le città con occhi nuovi e con un pizzico di adrenalina in corpo!

💡COME FUNZIONA:

Ai partecipanti verranno assegnate delle missioni fotografiche che avranno come oggetto monumenti storici, luoghi caratteristici, sfide divertenti.

Tutte le foto verranno pubblicate nei nostri album sulla pagina Facebook di Meeters. Dopo quattro giorni di votazioni, verrà proclamata la squadra vincitrice e pubblicata la rispettiva foto di gruppo!

Dimostrerete di essere all'altezza? 😉

📝COME PARTECIPARE:

▪ Una volta iscritto, il giorno prima dell’evento riceverai un sms con il link per accedere in un gruppo casuale WhatsApp (non sono accettate modifiche o scambi) assieme ai membri della tua Squadra dove dovrai nominare un Capogruppo che si occuperà dell’invio delle missioni.
▪ Inizia il conto alla rovescia! Alle ore 10 del giorno dell’evento verranno consegnate le missioni fotografiche ad ogni squadra.

📝 REGOLAMENTO CACCIA AL TESORO📝

1) Le Missioni devono essere completate esclusivamente dai Membri della propria Squadra: non sono ammessi aiuti dal Pubblico o da altre Squadre!

2) Se una Missione prevede la partecipazione di persone esterne a Meeters Italia (abitanti del luogo, negozianti, artisti di strada), spiegate loro cordialmente che state partecipando ad un evento che richiede il completamento di alcune Missioni fotografiche: chiedete sempre il permesso prima di fotografare! E ricordate: il miglior metodo per conquistarsi uno scatto è…il sorriso! Cercate di rimanere uniti per non perdere elementi per strada…non vogliamo finire a “Chi l’ha Visto” 📣

3) Cercate di coinvolgere nello scatto tutti i componenti della squadra: se necessario, chiedete ad un passante di scattarvi la foto: tenete un comportamento corretto, rispettoso del luogo che ci ospita e dei suoi abitanti! Ricordate che è un gioco: cercate di godervi anche il paesaggio 😎

Buon divertimento!

La guida

Elena Rossetto

Dettagli

Luogo

Asolo (TV)

Livello di difficoltà [1-6]

1

Orario di inizio:

10:00 (si raccomanda la puntualità) Inizio Caccia al Tesoro ore 10:30 ca.

Orario di fine:

15:00 ca.

Cani ammessi:

No, non sono ammessi

Cosa portare:

Bevande, snacks, pranzo al sacco, eventuale protezione da pioggia e vento, telefono, scarpe comode, mascherina e gel igienizzante

Fai già parte di Meeters? Accedi per visualizzare tutti dettagli
Accedi

Politica di annullamento

L'evento potrebbe essere annullato o spostato nel caso in cui:

  • non raggiungesse il numero minimo di partecipanti
  • le condizioni meteo non possano permettere il regolare svolgimento in sicurezza

Per informazioni più dettagliate cliccate qui

Note

REGOLE DA RISPETTARE PER PARTECIPARE A QUESTO EVENTO:
  • Ti chiediamo buonsenso e responsabilità, al fine di garantire la tua sicurezza e quella degli altri partecipanti
  • Porta sempre con te la mascherina e il gel igienizzante per le mani
  • Indossa la mascherina in tutti i luoghi chiusi e all’aperto, ove sia più probabile il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale
  • Rispetta il distanziamento sociale di almeno un metro e utilizza la mascherina qualora non possa essere garantita la distanza con le altre persone

Rispettiamo l’ambiente

  • Non lasciare rifiuti dove non è permesso.
  • Non gettare mozziconi o carte a terra.
  • Rispetta flora e fauna del luogo.
  • Cerca di tenere un comportamento corretto e rispettoso della natura/dell’infrastruttura che ci ospita.