




Oh no! Non ci sono date disponibili
Provincia di Belluno
E-Bike Tour sulla Ciclabile delle Dolomiti tra Cortina e Dobbiaco
Oh no! Non ci sono date disponibili
Percorreremo il classico e meraviglioso itinerario della Ciclabile delle Dolomiti in uno dei suoi tratti più spettacolari: il tracciato dell’ex trenino fra Cortina e Dobbiaco, caratterizzato da dislivelli contenuti e pendenze basse, su un fondo sterrato molto buono.
Lungo percorso troveremo numerosi spunti di interesse e splendidi paesaggi dolomitici, fra cui la chiesetta medievale di Ospitale, la forra sul Rio Felizon, i laghi di Landro e Dobbiaco, la splendida vista sulla Croda Rossa d’Ampezzo e sul versante nord del gruppo del Cristallo.
Tanta soddisfazione e poca fatica per un itinerario che è un vero e proprio must!
N.B. La bici non è inclusa. Il percorso è ad anello e il rientro sarà al punto di partenza a Cortina.
Foto Copertina: @axel4trek
Dettagli dell'attività
Caratteristiche del percorso
Livello di difficoltà (CAI)
Intermedio (CAI E)
Lunghezza del percorso
55 km
Dislivello
600 m.
Stato del fondo
Fondo sterrato molto buono.
Età media dei partecipanti
Si riferisce agli iscritti per la data Sabato 10 luglio. L'informazione è aggiornata in tempo reale e varia in base all'età anagrafica delle persone che si iscrivono all'attività
45-54 anni (1 su 6 iscritti)
55-64 anni (4 su 6 iscritti)
Non disponibile (1 su 6 iscritti)
Cani ammessi: No
No, non sono ammessi
Cosa portare
OBBLIGATORI: E-Bike propria o noleggiata, scarpe da bici o da ginnastica, zainetto, abbigliamento traspirante con cambio asciutto (no cotone) adeguato alle condizioni meteorologiche e stagionali, giacca leggera antivento/antipioggia, borraccia con liquidi (1 litro), cibo per spuntini e pranzo al sacco (panini, barrette energetiche, frutta secca, ...), mascherina e gel igienizzante.