Cosa faremo
1° giorno: FIERA DI PRIMIERO E TRAMONTO AI PIEDI DELLE PALE DI SAN MARTINORitrovo con l'accompagnatore alle ore 15:00 presso la struttura ospitante e sistemazione nelle camere riservate.
Pomeriggio dedicato alla visita della città di Fiera di Primiero, piccolo borgo tirolese ai piedi delle Pale di San Martino
Nel tardo pomeriggio, con auto proprie ci dirigeremo al Parcheggio "Pian dei Casoni", dove avrà inizio una piacevole passeggiata durante la quale potremo ammirare la cosiddetta "Enrosadira" sulle imponenti Pale di San Martino, fenomeno per cui la maggior parte delle cime assume un colore dapprima rosa-arancio, fino ad infiammarsi di un rosso vivo.
Cena in malga e rientro presso la struttura ospitante per il pernottamento.
Dettagli tecnici: lunghezza 5 km - dislivello 200 m - livello di difficoltà E ("Escursionisti")
2° giorno: TREKKING AL CRISTO PENSANTEPrima colazione in hotel.
Con auto proprie, ritorneremo a Passo Rolle, dove avrà inizio il nostro trekking.
Il percorso, molto panoramico, è così chiamato per la presenza sulla cima della statua del Cristo Pensante. Il cammino si svolge in un contesto ambientale magnifico: la vetta è un vero e proprio balcone con vista privilegiata sul settore nord del Gruppo delle Pale di San Martino. Le bellissime pareti ovest e nord delle cime Mulaz, Bureloni, Vezzana e Cimon della Pala si mostrano in tutta la loro imponenza. Grandi vedute si godono anche sul Gruppo del Lagorai a sud e sulle catene dolomitiche a nord, mentre verso ovest lo sguardo si perde fino all'Adamello e all'Ortles Cevedale.
Pranzo al sacco.
Nel tardo pomeriggio rientro presso i propri luoghi d'origine.
Dettagli tecnici: lunghezza 7 km - dislivello 400 m - livello di difficoltà: E ("Escursionisti")
L'impegno di Meeters nei confronti della sicurezza Le nostre guide e i nostri fornitori, oltre a misurare sempre la temperatura a tutti i partecipanti, sono adeguatamente provvisti di tutti i dispositivi di sicurezza richiesti e consigliati dalle ultime indicazioni governative.
Qualora ci fossero nuove restrizioni ti rimborseremo il 100%
È possibile richiedere di pernottare in camera singola scrivendo a [email protected]