




Oh no! Non ci sono date disponibili
Provincia di Lecco
Tour in Kayak tra il Lago di Como e i Monti Lecchesi
Oh no! Non ci sono date disponibili
Un incredibile tour in kayak tra il lago di Como e i suggestivi monti Lecchesi.
Partiremo da Parè, frazione di Valmadrera e ci dirigeremo verso la città di Lecco lasciandoci alle spalle la baia e il Monte Moregallo. Nel giro di pochi minuti saremo catapultati in un ambiente unico, oltre al lago saremo circondati dalle cime lecchesi che si rispecchiano nell'acque limpide del lago.
Mentre pagaieremo verso la città manzoniana passeremo la Rocca e le sue ville arrivando sul lungolago di Malgrate, per poi attraversare il lago alle porte di Lecco. Costeggeremo la città vedendola da una visuale insolita. Con un giro ad anello ci lasceremo la città alle spalle tornando verso Valmadrera sempre circondati dalle montagne e osservando il ramo in tutto il suo splendore.
NOTA BENE:
Giro turistico adatto a tutti, con un minimo di preparazione fisica, si pagaierà per 2h. I posti in kayak sono in totale 14 inclusa la guida: 6 kayak singoli (6 posti) e 4 doppi (8 posti).
I kayak sono aperti e non si ribaltano ma è comunque obbligatorio saper nuotare. Ogni partecipante sarà obbligato ad indossare il giubbetto fornito.
Sul posto sono presenti molti bar e ristoranti, pizzeria e una gelateria.
Dettagli dell'attività
Caratteristiche del percorso
Livello di difficoltà (CAI)
Facile (CAI T)
Lunghezza del percorso
5 km
Età media dei partecipanti
Si riferisce agli iscritti per la data Sabato 20 agosto. L'informazione è aggiornata in tempo reale e varia in base all'età anagrafica delle persone che si iscrivono all'attività
25-34 anni (7 su 13 iscritti)
35-44 anni (4 su 13 iscritti)
45-54 anni (1 su 13 iscritti)
55-64 anni (1 su 13 iscritti)
Cani ammessi: No
No, non sono ammessi
Cosa portare
Opportuno portare con sé pantaloni, pantaloncini o costume e un cambio visto che la parte inferiore del corpo sarà a contatto con la superficie del kayak che sarà bagnata. Disponibili bagni chimici.