Esplora
Carrello

Provincia di Verona

Sup Yoga sul Garda e Passeggiata Rigenerativa a Lazise

Sport
Benessere

Su questa attività

Cancellazione gratuita

Con rimborso completo in crediti, anche in caso di variazione sulle disposizioni Covid-19, fino a 48 ore dall’inizio dell’attività con l’iscrizione a Meeters

In caso di maltempo

L’attività non verrà rimandata, ma potrebbe subire variazioni di percorso e durata a discrezione della guida. In caso di pioggia si raccomanda un abbigliamento adeguato e di seguire gli aggiornamenti della guida nella chat di gruppo.

Durata

2 ore

Numero di partecipanti

Minimo 9 persone e massimo 15

Orario e luogo di ritrovo

Ritrovo alle 09:15.

Il luogo di ritrovo è nei pressi del luogo che visiteremo. L’informazione è riservata agli iscritti a Meeters. Se non hai l’iscrizione l’informazione sarà visibile dopo aver completato la prenotazione.

Cosa faremo

Faremo una lezione di Sup Yoga (Stand Up Paddle Yoga) tra le acque del Lago di Garda.

Ci porteremo nel lungolago di Lazise, uno dei borghi più affascinanti e suggestivi di tutto il Lago di Garda. Qui cominceremo l’attività di Sup Yoga, addentrandoci con la nostra tavola nelle cristalline acque del bacino. Cullati dal dolce moto ondoso, impareremo a stare in equilibrio recuperando la calma interiore e faremo alcune esercitazioni per tonificare il corpo e la muscolatura.

Vivremo un’esperienza olistica, un gioco di bilanciamento grazie al quale ritroveremo il centro di noi stessi.

Dopo la rigenerante pratica di yoga, concluderemo la giornata con un giro tra le incantevoli viuzze del centro storico di Lazise.


N.B. La tavola da SUP ha un costo extra di Euro 10 a persona da pagare in loco. La tavola verrà prenotata in base alla lista dei partecipanti e fornita dalla guida al punto di ritrovo. Vi preghiamo di avvisarci in caso di no show.



Dettagli dell'attività

Caratteristiche del percorso

Livello di difficoltà (CAI)

Turisti (Facile)

Cani ammessi: No

No, non sono ammessi

Cosa portare

Costume, telo, mascherina e gel igienizzante.


Informazioni sulla guida

Nerisa Cela

Da sapere

Le opzioni aggiuntive possono essere richieste scrivendo a [email protected]

Dove ci troveremo

Luogo di ritrovo

L’informazione è riservata agli iscritti a Meeters. Se non hai l’iscrizione l’informazione sarà visibile dopo aver completato la prenotazione.

Tempi di percorrenza

30 minuti da Verona, 1h da Brescia, 2h da Milano.

Parcheggio

Presente un parcheggio a pagamento (SP5, 9, 37017, Lazise).

Hai bisogno di un passaggio? Vuoi condividere un posto in auto?

L'impegno di Meeters nei confronti della sicurezza

Le nostre guide e i nostri fornitori sono adeguatamente provvisti di tutti i dispositivi di sicurezza richiesti e consigliati dalle ultime indicazioni governative.

Informazioni aggiuntive

Altro vicino a Provincia di Verona


IL MONDO MEETERS

EsploraAttiva gift cardT-shirt e gadgetLavora con noi

© Italia33 S.r.l.

Privacy policyCookie policy

Sede Legale: Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 Milano ∙ Sede Operativa: Via Flavio Gioia, 6 - 37135 Verona ∙ P. IVA: 10802670967 ∙ N. REA Camera di Commercio di Milano: MI - 2558973 ∙ Capitale Sociale: 20.000 € ∙ Siamo un Tour Operator con licenza: 10802670967-16092019-1559, Regione Veneto, Verona, 13.12.2019 ∙ Polizza RC: 1-30229-319-177729374 ∙ Fondo di garanzia viaggi: 2020/1-3275