Esplora
Carrello

Provincia di Verona

Yoga e Passeggiata Panoramica alle Pendici del Monte Baldo

Benessere

Su questa attività

Cancellazione gratuita

Con rimborso completo in crediti, anche in caso di variazione sulle disposizioni Covid-19, fino a 48 ore dall’inizio dell’attività con l’iscrizione a Meeters

In caso di maltempo

L’attività non verrà rimandata, ma potrebbe subire variazioni di percorso e durata a discrezione della guida. In caso di pioggia si raccomanda un abbigliamento adeguato e di seguire gli aggiornamenti della guida nella chat di gruppo.

Durata

3 ore

Numero di partecipanti

Minimo 9 persone e massimo 19

Orario e luogo di ritrovo

Ritrovo alle 10:00.

Il luogo di ritrovo è nei pressi del luogo che visiteremo. L’informazione è riservata agli iscritti a Meeters. Se non hai l’iscrizione l’informazione sarà visibile dopo aver completato la prenotazione.

Cosa faremo

Un itinerario ideale per chi ama le camminate, ma non vuole rinunciare a concedersi del tempo anche per rilassarsi. 


Ci dedicheremo allo yoga panoramico, una disciplina che unisce tutti i benefici della meditazione allo splendore di luoghi che più di altri hanno la capacità di metterci in connessione con la natura.

La nostra passeggiata ci condurrà a Campo di Brenzone, un borgo medioevale immerso in un bosco di ulivi e colorati lecci e faggi. Il villaggio è abitato solamente da una decina di persone che ne mantengono vive le tradizioni ed è raggiungibile solo a piedi attraverso le antiche mulattiere e le marogne delle pendici del Monte Baldo.

Un percorso da fare con calma, gustandosi ogni singolo scorcio, in un’atmosfera distensiva che ci riporterà alla città sereni e carichi per affrontare al meglio il fine settimana.

Foto Copertina: @campoforgottenvillage.it


Dettagli dell'attività

Caratteristiche del percorso

Livello di difficoltà (CAI)

Escursionistico (Intermedio)

Lunghezza del percorso

6 km.

Dislivello

300 metri ca.

Stato del fondo

Stradina (asfalto-sterrato), sentiero battuto

Cani ammessi: No

No, non sono ammessi

Cosa portare

Scarpe da trekking, bevande, snack, pranzo al sacco, tappetino o asciugamano yoga, bastoncini da trekking se usati solitamente, eventuale protezione da pioggia e vento. Gel igienizzante e mascherina.


Informazioni sulla guida

Nerisa Cela

Da sapere

Le opzioni aggiuntive possono essere richieste scrivendo a [email protected]

Dove ci troveremo

Luogo di ritrovo

L’informazione è riservata agli iscritti a Meeters. Se non hai l’iscrizione l’informazione sarà visibile dopo aver completato la prenotazione.

Tempi di percorrenza

1h da Verona, 2h e 20 minuti da Piacenza, 2h e 30 minuti da Milano.

Parcheggio

Possibilità di parcheggiare (a pagamento) in via Belvedere o via Santa Maria, vicino alla chiesa.

Hai bisogno di un passaggio? Vuoi condividere un posto in auto?

L'impegno di Meeters nei confronti della sicurezza

Le nostre guide e i nostri fornitori sono adeguatamente provvisti di tutti i dispositivi di sicurezza richiesti e consigliati dalle ultime indicazioni governative.

Informazioni aggiuntive

Altro vicino a Provincia di Verona


IL MONDO MEETERS

EsploraAttiva gift cardT-shirt e gadgetLavora con noi

© Italia33 S.r.l.

Privacy policyCookie policy

Sede Legale: Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 Milano ∙ Sede Operativa: Via Flavio Gioia, 6 - 37135 Verona ∙ P. IVA: 10802670967 ∙ N. REA Camera di Commercio di Milano: MI - 2558973 ∙ Capitale Sociale: 20.000 € ∙ Siamo un Tour Operator con licenza: 10802670967-16092019-1559, Regione Veneto, Verona, 13.12.2019 ∙ Polizza RC: 1-30229-319-177729374 ∙ Fondo di garanzia viaggi: 2020/1-3275