Un Fine Settimana nelle Dolomiti: il Lago di Braies e gli incantevoli Scenari Alpini

Un Fine Settimana nelle Dolomiti: il Lago di Braies e gli incantevoli Scenari Alpini

Da sab 5 set a dom 6 set
1 notti 2 giorni
Posti esauriti

Prezzo di listino: 190

Prezzo con
Meeters Premium®
:
170

Evento organizzato da Meeters


Programma


Dobbiaco è considerata la porta delle Dolomiti. L'omonimo lago e le montagne che abbracciano la località, offrono un meraviglioso spettacolo naturale. Avvolti da scenari paesaggistici unici, percorreremo dolci stradine con la bici elettrica e faremo delle piacevoli passeggiate attorno al Lago di Braies, autentica perla delle Dolomiti.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1° giorno: Dobbiaco in Bici Elettrica (50 km e 700 m di dislivello)

Ritrovo sabato mattina a Dobbiaco, ritiro delle biciclette elettriche e partenza per un’escursione lungo le stradine e i boschi dell’Alta Pusteria. Circondati dalla cornice delle Dolomiti, effettueremo un itinerario lento e piacevole, un percorso impreziosito da scorci e prospettive davvero mozzafiato.
Pranzo e cena liberi, prima di rientrare a Dobbiaco per il pernottamento.

2° giorno: Passeggiata al Lago di Braies (6 km, 300 m di dislivello)

Prima colazione e partenza con le proprie auto verso il Lago di Braies, un fantastico specchio d'acqua naturale dal colore smeraldo. Si tratta del bacino più grande delle Dolomiti, una meta che, grazie alla sua posizione privilegiata, viene costantemente sfruttata come punto di partenza per affascinanti escursioni. Avvolti da un'atmosfera quasi surreale, faremo un'uscita guidata attorno al Lago. Terminato l'itinerario, il pranzo e il rientro sono liberi.

Cos'è incluso

Assicurazione Medico-Bagaglio

Cosa non è incluso

Chi troverai nel gruppo

Compagnia garantita, niente imbarazzi.
Gruppo omogeneo tra i 40 e i 60 anni, persone come te che cercano relax, leggerezza e nuove amicizie.
Clima Meeters: accoglienza, zero giudizi, ci si sente subito a casa.

Sistemazioni


Guesthouse del Centro Culturale Euregio Gustav Mahler Dobbiaco Dolomiti dispone di camere doppie a letti separati arredate con mobili in legno massiccio. Ogni camera dispone di una sala da bagno, in parte anche di un balcone. Tutte le camere sono ad uso singolo, doppio o matrimoniale. 25 ad uso triplo e due ad uso quadruplo. Tutte le camere sono dotate di wifi gratuito.

Nota bene: Quando nella voce "La quota include" sono indicate camere doppie, si intende la condivisione della stanza tra partecipanti dello stesso sesso. Gli abbinamenti verranno gestiti da Meeters, salvo diversa indicazione da comunicare anticipatamente via email all'indirizzo [email protected]. Tale comunicazione deve prevenire prima della partenza. 

 

Questa regola non si applica in caso di camere singole.

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci oppure mandaci un Whatsapp a +39 327 4006953

Metodi di pagamento

Online:
Pagamento rateale Paypal
3 rate da €56,67 senza interessi con PayPal oppure con Carta di credito o debito qui:
https://meeters.org/event/un-fine-settimana-tra-le-dolomiti-il-lago-di-braies-dove-la-natura-manifesta-i-suoi-lati-pi-belli/5eeb64344c603d0be78b9ca3
Bonifico bancario
IBAN: IT73B3609201600868016569489
Ragione sociale: MEETERS S.R.L.
Causale: Pagamento "Un Fine Settimana nelle Dolomiti: il Lago di Braies e gli incantevoli Scenari Alpini" 05/09/2020

Documento informativo - Viaggi Meeters
Il programma è aggiornato al 20/01/2026