Lago di Garda: Terme di Sirmione e Lezione di Cucina a Borghetto

Lago di Garda: Terme di Sirmione e Lezione di Cucina a Borghetto

Da sab 16 ott a dom 17 ott
1 notti 2 giorni
Posti esauriti

Prezzo di listino: 259

Prezzo con
Meeters Premium®
:
239

Accompagnato da Laura Bonizzato

• Ha guidato diversi viaggi Meeters e conosce 'i posti giusti'.
• Sa come rompere il ghiaccio tra i partecipanti.
• Il suo motto è: "Pensiamo noi a tutto, tu rilassati.”

Programma


Giorno 1 - 1° giorno: COOKING CLASS A BORGHETTO

Incontro con l’accompagnatore e gli altri partecipanti alle ore 10:00 presso Borghetto di Valeggio sul Mincio, in Provincia di Verona.

Dopo le presentazioni, parteciperemo ad una divertente “Cooking Class”: la situazione ideale per fare un’immersione tra storia e sapori tradizionali.

Accompagnati da una cuoca locale che ci svelerà tutti i segreti del mestiere, impareremo assieme al resto del gruppo a realizzare perfetti “nodi d’amore”, meglio conosciuti come i Tortellini di Valeggio, specialità conosciuta in tutto il Mondo!

Al termine della lezione, potremo pranzare gustando un ricco antipasto di prodotti locali prima di assaggiare le nostre creazioni, il tutto accompagnato da un calice di vino locale e da un dolcetto tipico!

Dopo la pausa caffè e accompagnati da una Guida Turistica locale, andremo alla scoperta di Borghetto, nominato più volte “Borgo più bello d’Italia”: scopriremo la storia e le leggende di questa caratteristica borgata circondata dalle colline moreniche e a pochi passi dal Lago di Garda.

Al termine della visita, ci sposteremo a Sirmione per sistemarci in hotel.

Nel tardo pomeriggio, meteo permettendo, ci potremo divertire facendo aperitivo sulla Terrazza Panoramica dell'hotel, ammirando il Lago di Garda dall'alto o restando immersi nelle vasche idromassaggio (su prenotazione).

Cena libera e Pernottamento in Hotel.

Giorno 2 - 2° giorno: LAGO DI GARDA: SIRMIONE e LE TERME

Dopo una ricca colazione in hotel ci dirigeremo nel centro storico di Sirmione.

Ingresso alle Terme di Sirmione, la cui acqua ha importanti funzioni terapeutiche ed è riconosciuta dal Ministero della Salute come benefica. Le proprietà di quest’acqua donano una pelle idratata, riducono le infiammazioni, ed aumentano le difese immunitarie...oltre ad essere un momento perfetto per approfondire le amicizie fatte in questo viaggio!

Pranzo libero alle terme: è presente un servizio bar all'interno delle Terme.

Nel pomeriggio, al termine delle nostre 5 ore di relax alle Terme, faremo una passeggiata tra le caratteristiche vie del centro e nella strada che costeggia il Castello Scaligero che offre scorci indimenticabili sul Lago di Garda.

Dalle 16:30 è previsto il rientro presso le proprie abitazioni.

Cos'è incluso

Pernottamento con prima colazione in camera doppia in hotel a Sirmione

Cooking Class a Borghetto con pranzo, calice e dolce tipico

Accompagnatore Meeters per tutta la durata del viaggio

Ingresso alle Terme di Sirmione

Assicurazione Medico Bagaglio

Assicurazione Medico-Bagaglio

Cosa non è incluso

Trasferimenti

Pranzo della domenica

Tassa di soggiorno se prevista

Tutto ciò che non è menzionato nella sezione "La quota include"

Chi troverai nel gruppo

Compagnia garantita, niente imbarazzi.
Gruppo omogeneo tra i 40 e i 60 anni, persone come te che cercano relax, leggerezza e nuove amicizie.
Clima Meeters: accoglienza, zero giudizi, ci si sente subito a casa.

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci oppure mandaci un Whatsapp a +39 327 4006953

Metodi di pagamento

Online:
Pagamento rateale Paypal
3 rate da €79,67 senza interessi con PayPal oppure con Carta di credito o debito qui:
https://meeters.org/event/due-giorni-di-relax-a-sirmione-1notte-2giorni-/6156bf0373e5f40bd0073f7d
Bonifico bancario
IBAN: IT73B3609201600868016569489
Ragione sociale: MEETERS S.R.L.
Causale: Pagamento "Lago di Garda: Terme di Sirmione e Lezione di Cucina a Borghetto" 16/10/2021

Documento informativo - Viaggi Meeters
Il programma è aggiornato al 15/09/2025