
Evento organizzato da Meeters
Incontro con la nostra guida escursionistica alle ore 14:00 presso il parcheggio del Rifugio “Capanna Trieste”, dove lasceremo le auto.
Da qui partiremo in direzione del Rifugio Vazzoler, meta della nostra prima giornata, attraversando una mulattiera che ci regalerà una meravigliosa panoramica sulla Val Corpassa.
Arrivo presso il Rifugio nel tardo pomeriggio e sistemazione.
Cena in rifugio e pernottamento.
Dettagli tecnici: lunghezza 4 km – dislivello 500 m – livello di difficoltà E (Escursionistico)
Prima colazione in rifugio.
La tappa di oggi è sicuramente la più panoramica dell’intera traversata: giungeremo dapprima al Rifugio Tissi contemplando il Monte Civetta, “la parete delle pareti”, per arrivare poi al Lago Coldai, uno degli specchi d'acqua più suggestivi delle Dolomiti.
Pranzo al sacco.
Arrivo nel tardo pomeriggio presso il Rifugio Coldai.
Dettagli tecnici: lunghezza 10 km – dislivello 800 m – livello di difficoltà EE (Escursionistico)
Prima colazione in rifugio.
Il percorso di oggi ci porterà ad ammirare le pendici del Monte Pelmo, con sconfinati scorci sul Monte Antelao e il Monte Civetta; passeremo poi per Passo Staulanza e raggiungeremo il Rifugio Venezia, dove pernotteremo.
Dettagli tecnici: lunghezza 12 km – dislivello 500 m – livello di difficoltà E (Escursionistico)
Prima colazione in rifugio.
Oggi concluderemo questo bellissimo viaggio: dal Rifugio Venezia scenderemo verso Malga Livan, attraversando ampie praterie alpine.
Pranzo al sacco.
Arriveremo infine a Zoppé di Cadore, dove ci attenderà un pulmino che ci riporterà a Listolade. Qui recupereremo le nostre auto e rientreremo presso i nostri luoghi d’origine.
Dettagli tecnici: lunghezza 7,7 km – dislivello 150 m – livello di difficoltà E (Escursionistico)
Cos'è incluso
3 pernottamenti in camere condivise in rifugi con prima colazione
3 cene
Guida escursionistica abilitata per l'intera durata del viaggio
Transfer dal punto di arrivo al punto di partenza
Assicurazione Medico-Bagaglio
Cosa non è incluso
Trasferimento per arrivare a Taibon Agordino
Pranzi
Tassa di soggiorno se prevista
Ciò che non è indicato nella sezione "la quota include"
Chi troverai nel gruppo
Nota bene: Quando nella voce "La quota include" sono indicate camere doppie, si intende la condivisione della stanza tra partecipanti dello stesso sesso. Gli abbinamenti verranno gestiti da Meeters, salvo diversa indicazione da comunicare anticipatamente via email all'indirizzo [email protected]. Tale comunicazione deve prevenire prima della partenza.
Questa regola non si applica in caso di camere singole.
Opzione annullamento
L'opzione annullamento Meeters è utile per chiunque possa dover annullare o rimandare un viaggio all'ultimo minuto a causa di malattia o infortunio.
La polizza rimborsa le spese di viaggio in caso di cancellazione dovuta a motivi gravi e imprevedibili, come una malattia improvvisa, un infortunio o un ricovero ospedaliero. Puoi scaricare qui il vademecum completo con il numero di Polizza ed i dettagli QUI.
Presentando una certificazione medica ufficiale, l'opzione annullamento Meeters consente di annullare o rimandare il viaggio fino al giorno prima della partenza. Il rimborso sarà pari all'importo della prenotazione, esclusa la quota per l'attivazione dell'opzione ed eventuale franchigia. Per i viaggi non confermati, il rimborso include anche la quota per l'attivazione dell'opzione.
L'opzione annullamento può essere sottoscritta e attivata solo al momento della prenotazione del viaggio. Per informazioni più dettagliate, visitare la pagina dedicata.
Hai bisogno di aiuto?
Politiche di cancellazione dei viaggi Meeters
Metodi di pagamento