Evento organizzato da Meeters
Incontro con l'accompagnatore alle ore 14:00 presso la struttura ospitante.
Una volta sistemati nelle camere riservate, raggiungeremo Bramezza, un piccolo villaggio dal quale potremo ammirare il Lago di Alleghe.
Il villaggio di Bramezza rappresenta un’importante testimonianza della presenza turca nelle montagne dolomitiche.
Dettagli tecnici: lunghezza 7 km - dislivello 300 m - livello di difficoltà E
Prima colazione in hotel.
Intraprenderemo un emozionante trekking che ci condurrà ai rifugi Nuvolau, Averau e Cinque Torri, in una tra le più belle escursioni delle Dolomiti Ampezzane di Cortina.
Oltre al panorama da cartolina verso le Tofane, le Cinque Torri e il Lagazuoi, noteremo la Marmolada, il Civetta, le Pale di San Martino, il Catinaccio, il Sassolungo, il Pelmo, il Sorapis e il Cristallo, un panorama a 360 gradi davvero completo.
Oltre al panorama davvero unico, questo luogo è anche ricco di storia, infatti qui si sono svolte innumerevoli battaglie della Prima Guerra Mondiale.
Pranzo al sacco.
Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.
Cena e pernottamento.
Dettagli tecnici: lunghezza 10 km - dislivello 550 m - livello di difficoltà EE
Prima colazione in hotel.
Una volta effettuato il check-out, ci sposteremo a Selva di Cadore, da dove avrà inizio l'escursione di oggi.
Da qui, attraverseremo numerosi borghi dove si possono ammirare le vecchie costruzioni tipiche ingentilite da particolari intagli sul legno, custodi di antiche storie della vita rurale di un tempo.
Proseguiremo poi fino ad imboccare la cosidetta "Strada dei Siori". Da qui raggiungeremo il fiume Codalonga, che un tempo segnava il confine tra l'Italia e l'Austria.
Pranzo al sacco e rientro ai propri luoghi d'origine.
Dettagli tecnici: lunghezza 6,5 km - dislivello 300 m - livello di difficoltà E
Cos'è incluso
2 pernottamenti con prima colazione in hotel
2 cene in hotel
Guida ambientale per l'intera durata del tour
Assicurazione Medico-Bagaglio
Cosa non è incluso
Pranzi (si ricorda che i pranzi saranno al sacco)
Trasferimenti. Per questo viaggio è necessaria l'auto
Tassa di soggiorno se prevista
Chi troverai nel gruppo
Opzione annullamento
L'opzione annullamento Meeters è utile per chiunque possa dover annullare o rimandare un viaggio all'ultimo minuto a causa di malattia o infortunio.
La polizza rimborsa le spese di viaggio in caso di cancellazione dovuta a motivi gravi e imprevedibili, come una malattia improvvisa, un infortunio o un ricovero ospedaliero. Puoi scaricare qui il vademecum completo con il numero di Polizza ed i dettagli QUI.
Presentando una certificazione medica ufficiale, l'opzione annullamento Meeters consente di annullare o rimandare il viaggio fino al giorno prima della partenza. Il rimborso sarà pari all'importo della prenotazione, esclusa la quota per l'attivazione dell'opzione ed eventuale franchigia. Per i viaggi non confermati, il rimborso include anche la quota per l'attivazione dell'opzione.
L'opzione annullamento può essere sottoscritta e attivata solo al momento della prenotazione del viaggio. Per informazioni più dettagliate, visitare la pagina dedicata.
Hai bisogno di aiuto?
Politiche di cancellazione dei viaggi Meeters
Metodi di pagamento