
Evento organizzato da Meeters
Arrivo a Bormio dalle 15.00 in poi, check-in e sistemazione nelle camere.
Bormio si trova nel cuore delle Alpi, è un comune di poco meno di 5000 abitanti, situato nel cuore della Valtellina, nello splendido scenario del Parco Nazionale dello Stelvio.
Qui faremo una passeggiata tra le vie di questa cittadina insieme all'accompagnatore.
Pomeriggio libero, con possibilità di accedere al centro benessere delle terme di Bormio o alle più rinomate QC Terme di Bormio.
Cena libera e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel.
Possibilità di accordarsi con la guida e partire da Tirano in direzione di St. Moritz a bordo del Trenino Rosso del Bernina, dichiarato patrimonio Unesco (ACQUISTO DEI BIGLIETTI IN LOCO PREVIA DISPONIBILITÀ)
Dalle carrozze dotate di ampie vetrate, potrete ammirare scenari da sogno, attraversando viadotti elicoidali e gallerie con pendenze a tratti vertiginose!
Dopo aver toccato il punto più alto del viaggio a 2253m, questo magico tour conduce fino a St. Moritz, avvolto da tinteggiati boschi, laghi, ghiacciai e vette innevate che rapiscono ogni sguardo.
Arrivati a St. Moritz avremo possibilità di pranzare e passeggiare tra le vie dell’elegante cittadina svizzera.
Pranzo libero a S. Moritz e rientro con il Bernina a Tirano.
Cena libera e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel.
Questa mattina, dopo aver lasciato le stanze del nostro hotel, potremo fare una degustazione in una delle rinomate cantine della zona: uno dei modi migliori per concludere questo weekend in compagnia e per scoprire uno degli aspetti più autentici della Valtellina.
Per chi volesse invece, c'è la possibilità di dedicare questa giornata allo sci.
Pranzo libero (ricordatevi di assaggiare i famosi pizzoccheri) e rientro presso le proprie abitazioni.
Cos'è incluso
2 pernottamenti in camera doppia in hotel 3 stelle
Prima colazione
2 cene con bevande
Accesso alla piscina e al centro benessere dell'hotel
Accompagnatore Meeters
Assicurazione Medico-Bagaglio
Cosa non è incluso
Pasti non menzionati
Trasferimenti
Tassa di soggiorno se prevista
Tutto ciò non menzionato in "La quota include"
Trenino del Bernina
Chi troverai nel gruppo
Nota bene: Quando nella voce "La quota include" sono indicate camere doppie, si intende la condivisione della stanza tra partecipanti dello stesso sesso. Gli abbinamenti verranno gestiti da Meeters, salvo diversa indicazione da comunicare anticipatamente via email all'indirizzo [email protected]. Tale comunicazione deve prevenire prima della partenza.
Questa regola non si applica in caso di camere singole.
Opzione annullamento
L'opzione annullamento Meeters è utile per chiunque possa dover annullare o rimandare un viaggio all'ultimo minuto a causa di malattia o infortunio.
La polizza rimborsa le spese di viaggio in caso di cancellazione dovuta a motivi gravi e imprevedibili, come una malattia improvvisa, un infortunio o un ricovero ospedaliero. Puoi scaricare qui il vademecum completo con il numero di Polizza ed i dettagli QUI.
Presentando una certificazione medica ufficiale, l'opzione annullamento Meeters consente di annullare o rimandare il viaggio fino al giorno prima della partenza. Il rimborso sarà pari all'importo della prenotazione, esclusa la quota per l'attivazione dell'opzione ed eventuale franchigia. Per i viaggi non confermati, il rimborso include anche la quota per l'attivazione dell'opzione.
L'opzione annullamento può essere sottoscritta e attivata solo al momento della prenotazione del viaggio. Per informazioni più dettagliate, visitare la pagina dedicata.
Hai bisogno di aiuto?
Politiche di cancellazione dei viaggi Meeters
Metodi di pagamento