Evento organizzato da Meeters
Incontro con l'accompagnatore presso il Rifugio Valmaron alle ore 13:30.
Qui ci attendono le motoslitte: a bordo di questi bolidi della neve, faremo una meravigliosa escursione fino al Rifugio Barricata. Qui infileremo le ciaspole ai piedi e, mentre passeggeremo, ci godremo un bellissimo tramonto!
Una volta calato il sole, potremo ammirare un meraviglioso cielo stellato: ci troviamo infatti in un punto in cui il cielo ha il minor inquinamento luminoso d'Italia.
Rientro al Rifugio Barricata per la cena e il pernottamento.
È necessario portare con sé lo zaino contenente gli indumenti per la notte.
Dettagli dell'escursione: lunghezza 5 km - dislivello 300 mt - livello di difficoltà E
Prima colazione in rifugio.
Partiremo poi per rientrare al Rifugio Valmaron, ciaspolando!
Attraverseremo la Piana di Marcesina, denominata anche "Finlandia d'Italia", pianoro che collega la provincia di Vicenza con la provincia di Trento.
Qui potremo ammirare la "Grande Aquila", realizzata da Marco Martalar.
Sarà emozionante camminare circondati dalle cime innevate; inoltre, durante l’escursione, la guida ci racconterà tante curiosità sulla vegetazione e sulla storia millenaria di questi luoghi.
Pranzo al sacco.
Rientro presso i propri luoghi d'origine nel pomeriggio.
Dettagli dell'escursione: lunghezza 8 km - dislivello 300 mt - livello di difficoltà E
Cos'è incluso
1 Pernottamento in Rifugio con prima colazione
1 cena
Giro in motoslitta
Guida ambientale escursionistica per l'intera durata del tour
Assicurazione Medico-Bagaglio
Cosa non è incluso
Trasferimenti
Ciaspole. E' possibile noleggiarle in fase di acquisto del viaggio
Tassa di soggiorno se prevista
Tutto ciò che non è indicato nella sezione "la quota include"
Chi troverai nel gruppo
Nota bene: Quando nella voce "La quota include" sono indicate camere doppie, si intende la condivisione della stanza tra partecipanti dello stesso sesso. Gli abbinamenti verranno gestiti da Meeters, salvo diversa indicazione da comunicare anticipatamente via email all'indirizzo [email protected]. Tale comunicazione deve prevenire prima della partenza.
Questa regola non si applica in caso di camere singole.
Opzione annullamento
L'opzione annullamento Meeters è utile per chiunque possa dover annullare o rimandare un viaggio all'ultimo minuto a causa di malattia o infortunio.
La polizza rimborsa le spese di viaggio in caso di cancellazione dovuta a motivi gravi e imprevedibili, come una malattia improvvisa, un infortunio o un ricovero ospedaliero. Puoi scaricare qui il vademecum completo con il numero di Polizza ed i dettagli QUI.
Presentando una certificazione medica ufficiale, l'opzione annullamento Meeters consente di annullare o rimandare il viaggio fino al giorno prima della partenza. Il rimborso sarà pari all'importo della prenotazione, esclusa la quota per l'attivazione dell'opzione ed eventuale franchigia. Per i viaggi non confermati, il rimborso include anche la quota per l'attivazione dell'opzione.
L'opzione annullamento può essere sottoscritta e attivata solo al momento della prenotazione del viaggio. Per informazioni più dettagliate, visitare la pagina dedicata.
Hai bisogno di aiuto?
Politiche di cancellazione dei viaggi Meeters
Metodi di pagamento