
Evento organizzato da Meeters
Partenza in autobus con le seguenti tappe (gli orari definitivi verranno comunicati in seguito):
ORE 08.30 - Ritrovo con bus e accompagnatore presso la stazione dei treni di Verona.
ORE 08.45 - Partenza dalla Stazione di Verona Porta Nuova
ORE 09.00 - Stop al parcheggio autostradale di Verona Sud
ORE 09.40 - Stop al parcheggio autostradale di Vicenza Est
ORE 10.15 - Stop al parcheggio autostradale di Padova Est
ORE 11.30 - Stop al parcheggio autostradale di Portogruaro
Per il pranzo libero, faremo una sosta nella bellissima Trieste, dove potremo respirare l'aria del mare e della frontiera e mangiare qualcosa in libertà.
Ripartiremo poi verso la Croazia per raggiungere il nostro hotel: dopo esserci sistemati nelle stanze ceneremo presso la struttura.
Pernottamento in hotel.
Colazione in hotel.
Partenza in mattinata con il bus verso il Parco Nazionale dei Laghi di Plitivice, il parco più antico e più esteso della Croazia, che nasconde eccezionali bellezze naturali. Questo territorio ha da sempre attirato gli amanti della natura e i suoi paesaggi unici al mondo gli hanno fatto meritare il riconoscimento internazionale di sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
Dedicheremo tutta la giornata ad ammirare i laghi, circondati da un'incredibile vegetazione che, in questo periodo, assume affascinanti colori vivi e dalle mille sfumature. Cammineremo tra i vari percorsi circondati da una vegetazione rigogliosa e al massimo del suo splendore e concluderemo il tour con il battello elettrico e il trenino panoramico (inclusi nella quota).
Potremo pranzare liberamente nei vari ristoranti e bar del parco o con pranzo al sacco.
Nel pomeriggio rientreremo in hotel per la cena e il pernottamento.
Dettagli tecnici: escursione a piedi di circa 2-3 ore (10 km).
Colazione in hotel e check-out.
Partiremo per rientrare in Italia.
Dopo una sosta per una passeggiata nella suggestiva cittadina marittima di Portorose lungo la costa slovena, ci sposteremo al ristorante dove gusteremo insieme un delizioso pranzo per salutarci.
Ripartenza con il bus e rientro a Verona.
Cos'è incluso
2 pernottamenti in hotel con colazione
2 cene in hotel
Il biglietto per il Parco nazionale dei Laghi di Plitvice include l'accesso a 22 km di sentieri lungo il complesso di laghi e a 36 km di sentieri alpini, contributo alla protezione permanete e alla sistemazione del Parco, giro con il veicolo panoramico, giro in traghetto
Pranzo di pesce a Portorose
Autobus a disposizione per tutta la durata del viaggio con partenza e rientro in Italia
Accompagnatore Meeters
Assicurazione Medico-Bagaglio
Cosa non è incluso
Pasti non menzionati
Tassa di soggiorno
Tutto ciò non indicato nella sezione "Cosa è incluso"
Chi troverai nel gruppo
Opzione annullamento
L'opzione annullamento Meeters è utile per chiunque possa dover annullare o rimandare un viaggio all'ultimo minuto a causa di malattia o infortunio.
La polizza rimborsa le spese di viaggio in caso di cancellazione dovuta a motivi gravi e imprevedibili, come una malattia improvvisa, un infortunio o un ricovero ospedaliero. Puoi scaricare qui il vademecum completo con il numero di Polizza ed i dettagli QUI.
Presentando una certificazione medica ufficiale, l'opzione annullamento Meeters consente di annullare o rimandare il viaggio fino al giorno prima della partenza. Il rimborso sarà pari all'importo della prenotazione, esclusa la quota per l'attivazione dell'opzione ed eventuale franchigia. Per i viaggi non confermati, il rimborso include anche la quota per l'attivazione dell'opzione.
L'opzione annullamento può essere sottoscritta e attivata solo al momento della prenotazione del viaggio. Per informazioni più dettagliate, visitare la pagina dedicata.
Hai bisogno di aiuto?
Politiche di cancellazione dei viaggi Meeters
Metodi di pagamento