Evento organizzato da Meeters
Incontro con l'accompagnatore alle 14.00 a Stresa presso la struttura ospitante, dove sarà possibile depositare i bagagli prima della partenza del tour.
Ci sposteremo poi a Baveno. Un tempo era la più rinomata località del Lago, anche grazie alle cave e agli stabilimenti di lavorazione del rinomato granito rosa. Vedremo il bel lungolago, con alcune opere in granito, visiteremo l’antico Quartiere di Domo e il centro storico con la Chiesa Parrocchiale in stile romanico, l’antichissimo battistero, l’alto campanile e il solenne colonnato in granito rosa.
Il trasferimento a Baveno verrà effettuato con battello privato.
Cena libera e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel.
In mattinata ci imbarcheremo sul battello privato che ci porterà all’Isola Bella e faremo una visita guidata del grande Palazzo Barocco, tuttora di proprietà della Famiglia Borromeo; visiteremo poi la ricca quadreria, con tele del ‘500 e del ‘600, la fastosa Sala del Trono, le curiose grotte e la Galleria degli Arazzi Fiamminghi. La visita proseguirà nell’annesso Giardino all’Italiana, con le sue maestose dieci terrazze che si innalzano sulla superficie del lago: si aprirà ai nostri occhi un panorama mozzafiato!
Il nostro tour alle Isole Borromee proseguirà poi sull'Isola dei Pescatori, la più piccola delle Isole Borromee, caratterizzata da vicoli stretti e sinuosi.
Pranzo libero.
Nel pomeriggio, ci recheremo all'Isola Madre, la più grande dell'arcipelago delle Borromee.
Nel tardo pomeriggio, rientro a Stresa.
Cena libera e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel.
In mattinata, ci sposteremo a Pallanza, dove avremo modo di visitare Villa Taranto e i suoi meravigliosi giardini, sicuramente una delle più belle attrazioni del Piemonte. I giardini sono definiti anche "piccola Olanda", in quanto durante la stagione primaverile fioriscono innumerevoli varietà di tulipani.
Al termine della visita, rientro a Stresa, pranzo libero e ritorno presso i propri luoghi d'origine.
Il trasferimento a Pallanza verrà effettuato con battello privato.
Cos'è incluso
2 pernottamenti in camera doppia
Prima colazione
Battello privato A/R da Stresa alle Isole Borromee, a Baveno e a Pallanza
1 Escursione a Baveno
Ingressi al Palazzo e al giardino di Isola Bella
Ingresso all'Isola Madre
Ingresso a Villa Taranto
Accompagnatore Meeters per l'intera durata del tour
Assicurazione Medico-Bagaglio
Cosa non è incluso
Trasferimenti per arrivare a Stresa
Pasti
Tassa di soggiorno se prevista
Tutto ciò che non è indicato nella sezione "la quota include"
Nota bene: Quando nella voce "La quota include" sono indicate camere doppie, si intende la condivisione della stanza tra partecipanti dello stesso sesso. Gli abbinamenti verranno gestiti da Meeters, salvo diversa indicazione da comunicare anticipatamente via email all'indirizzo [email protected]. Tale comunicazione deve prevenire prima della partenza.
Questa regola non si applica in caso di camere singole.
Opzione annullamento
L'opzione annullamento Meeters è utile per chiunque possa dover annullare o rimandare un viaggio all'ultimo minuto a causa di malattia o infortunio.
La polizza rimborsa le spese di viaggio in caso di cancellazione dovuta a motivi gravi e imprevedibili, come una malattia improvvisa, un infortunio o un ricovero ospedaliero. Puoi scaricare qui il vademecum completo con il numero di Polizza ed i dettagli QUI.
Presentando una certificazione medica ufficiale, l'opzione annullamento Meeters consente di annullare o rimandare il viaggio fino al giorno prima della partenza. Il rimborso sarà pari all'importo della prenotazione, esclusa la quota per l'attivazione dell'opzione ed eventuale franchigia. Per i viaggi non confermati, il rimborso include anche la quota per l'attivazione dell'opzione.
L'opzione annullamento può essere sottoscritta e attivata solo al momento della prenotazione del viaggio. Per informazioni più dettagliate, visitare la pagina dedicata.
Hai bisogno di aiuto?
Politiche di cancellazione dei viaggi Meeters
Metodi di pagamento