Evento organizzato da Meeters
Incontro con l'accompagnatore a partire dalle ore 15:00 presso la struttura ospitante e sistemazione nelle camere riservate.
Seguirà una passeggiata nel centro di Fiera di Primiero, incantevole cittadina ai piedi delle Pale di San Martino: per rompere un po' il ghiaccio ed iniziare a conoscerci, faremo un aperitivo insieme.
Cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel.
In mattinata, partenza con le proprie auto in direzione Passo Rolle, dove avrà inizio una meravigliosa ciaspolata.
Dalla Val Venegia faremo un giro ad anello passando anche per Malga Venegiota e Baita Segantini.
Pranzo al sacco.
Nel pomeriggio, rientro a Fiera di Primiero.
Cena e pernottamento in hotel.
Dettagli tecnici: lunghezza 13,5 km - 600 m di dislivello - livello di difficoltà E.
Prima colazione in hotel.
Partenza per Passo Rolle dove lasceremo l’auto e ci addentreremo nel bosco di Abeti Rossi del Parco di Paneveggio raggiungendo i Laghi del Colbricon.
Qui potremo ammirare una diversa conformazione geologica montana rispetto alle Dolomiti che restano sullo sfondo, godendoci i laghi attraverso leggende e racconti del luogo.
Pranzo al sacco.
Rientreremo alle auto e proseguiremo verso la Val Canali, una delle valli più scenografiche della zona.
Rientro in hotel nel pomeriggio, dove ci prepareremo per accogliere il 2026: ci attenderà un ricco Cenone a più portate e, insieme, brinderemo all'arrivo del Nuovo Anno!
Dettagli tecnici trekking in Val Canali: 7 km - 250 m di dislivello - difficoltà T/E.
Dettagli tecnici Laghi di Colbricon: 5 km - 120 m di dislivello - difficoltà T.
Prima colazione in hotel.
Dopo la serata di festeggiamenti, ci attenderà una mattinata libera dedicata al relax o ad altre attività accordate in precedenza con l'accompagnatore.
Cena e pernottamento in hotel
Prima colazione in hotel.
Rientro presso i propri luoghi d'origine.
Alla prossima avventura!
Cos'è incluso
4 pernottamenti in camere doppie con prima colazione in hotel 3***
3 cene con bevande incluse
Cenone di Capodanno a più portate
Escursione guidata con le ciaspole
Guida escursionistica abilitata per l'intera durata del viaggio
Assicurazione Medico-Bagaglio
Cosa non è incluso
Trasferimenti
Pranzi
Tassa di soggiorno se prevista
Ciaspole
Tutto ciò che non è indicato nella sezione "la quota include"
Hotel Sass Maor 3***: le comodità e i servizi sono molto curati al fine di garantire un adeguato riposo per affrontare al meglio le giornate in montagna. In questo hotel, tutte le camere dispongono di balcone dal quale è possibile ammirare il caratteristico paesaggio dolomitico circostante.
Il pernottamento si intende in camere condivise con letti singoli e con persone dello stesso sesso. Gli abbinamenti verranno effettuati dal Team Viaggi Meeters salvo particolari richieste di condivisione che dovranno essere segnalate in fase di acquisto del pacchetto all'email [email protected]
Opzione annullamento
L'opzione annullamento Meeters è utile per chiunque possa dover annullare o rimandare un viaggio all'ultimo minuto a causa di malattia o infortunio.
La polizza rimborsa le spese di viaggio in caso di cancellazione dovuta a motivi gravi e imprevedibili, come una malattia improvvisa, un infortunio o un ricovero ospedaliero. Puoi scaricare qui il vademecum completo con il numero di Polizza ed i dettagli QUI.
Presentando una certificazione medica ufficiale, l'opzione annullamento Meeters consente di annullare o rimandare il viaggio fino al giorno prima della partenza. Il rimborso sarà pari all'importo della prenotazione, esclusa la quota per l'attivazione dell'opzione ed eventuale franchigia. Per i viaggi non confermati, il rimborso include anche la quota per l'attivazione dell'opzione.
L'opzione annullamento può essere sottoscritta e attivata solo al momento della prenotazione del viaggio. Per informazioni più dettagliate, visitare la pagina dedicata.
Hai bisogno di aiuto?
Politiche di cancellazione dei viaggi Meeters
Metodi di pagamento