Accompagnato da Sara Silvestri
Incontro con la nostra guida alle ore 14:00 presso l'Hotel Regina del Bosco a Ronzone.
Dopo il check-in compatteremo le auto per spostarci a Tret. Da qui scenderemo alla suggestiva omonima cascata e ci lasceremo ammaliare dalle imponenti rocce e camminamenti in legno.
Il gruppo proseguirà con un breve percorso ad anello per concludere la camminata.
Al rientro, chi lo desidera potrà rilassarsi in piscina inclusa nel pacchetto o godersi un aperitivo in compagnia.
La cena è inclusa e sarà servita in hotel, seguita dal pernottamento.
Dettagli tecnici: lunghezza 5 km-dislivello 300 m-livello di difficoltà E (Escursionisti)
Dopo la prima colazione in hotel, partiremo con le nostre auto in direzione Canyon Rio Sass dove seguiremo un suggestivo percorso guidato tra le pareti rocciose.
Seguirà un pranzo al sacco nella cornice del Lago Smeraldo, un gioiello nascosto nel cuore del Trentino-Alto Adige.
Termineremo la giornata con una passeggiata tra le vie del paese e faremo rientro verso le nostre abitazioni nel pomeriggio.
Dettagli tecnici: lunghezza 5km-dislivello 200 m-livello di difficoltà: E ("Escursionisti") - il percorso all'interno del Canyon prevede 1200 gradini da percorrere all'andata e poi al ritorno
Cos'è incluso
1 pernottamento in camera doppia condivisa
Prima colazione
1 cena (acqua inclusa)
2 escursioni con Accompagnatore Meeters
Accesso alla piscina interna dell'hotel
Biglietto di ingresso al Canyon Rio Sass
Assicurazione Medico-Bagaglio
Cosa non è incluso
Trasferimenti
Pranzi
Tassa di soggiorno se prevista
Spa non inclusa, ingresso acquistabile in loco (€12) in base alla disponibilità della struttura
Tutto ciò che non è indicato nella sezione "la quota include"
Hotel Regina del Bosco di Ronzone, in Val di Non, elegante struttura storica immersa nella natura trentina, un tempo residenza di caccia dell’Imperatore Francesco Giuseppe. Offre camere accoglienti, una zona wellness con piscina e viste panoramiche sulle Dolomiti di Brenta, ideale per chi cerca relax e autenticità alpina.
Nota bene: Quando nella voce "La quota include" sono indicate camere doppie, si intende la condivisione della stanza tra partecipanti dello stesso sesso. Gli abbinamenti verranno gestiti da Meeters, salvo diversa indicazione da comunicare anticipatamente via email all'indirizzo [email protected]. Tale comunicazione deve prevenire prima della partenza.
Questa regola non si applica in caso di camere singole.
Opzione annullamento
L'opzione annullamento Meeters è utile per chiunque possa dover annullare o rimandare un viaggio all'ultimo minuto a causa di malattia o infortunio.
La polizza rimborsa le spese di viaggio in caso di cancellazione dovuta a motivi gravi e imprevedibili, come una malattia improvvisa, un infortunio o un ricovero ospedaliero. Puoi scaricare qui il vademecum completo con il numero di Polizza ed i dettagli QUI.
Presentando una certificazione medica ufficiale, l'opzione annullamento Meeters consente di annullare o rimandare il viaggio fino al giorno prima della partenza. Il rimborso sarà pari all'importo della prenotazione, esclusa la quota per l'attivazione dell'opzione ed eventuale franchigia. Per i viaggi non confermati, il rimborso include anche la quota per l'attivazione dell'opzione.
L'opzione annullamento può essere sottoscritta e attivata solo al momento della prenotazione del viaggio. Per informazioni più dettagliate, visitare la pagina dedicata.
Hai bisogno di aiuto?
Politiche di cancellazione dei viaggi Meeters
Metodi di pagamento