
(Solo 2 posti a questo prezzo)
Accompagnato da Luca Residori
Tra i panorami più affascinanti della provincia di Verona, questa escursione sul Monte Baldo regala un’esperienza immersa nella natura, tra sentieri panoramici e viste spettacolari sul Lago di Garda.
Cammineremo lungo facili percorsi adatti a chi ama vivere la montagna con calma e senza difficoltà tecniche, circondati dalla natura, profumi di bosco e scorci mozzafiato che si aprono sul lago.
Un’esperienza perfetta per chi desidera staccare dalla routine, respirare aria pura e scoprire uno degli angoli più suggestivi del Veneto, sospesi tra cielo e Lago di Garda.
Dettagli: Escursione ad anello di circa 6km con dislivello positivo di circa 300metri.
Un’escursione spettacolare nel cuore del Monte Baldo, tra panorami aperti, sentieri d’alta quota e viste indimenticabili sul Lago di Garda.
Partiremo dalla storica Funivia Prada-Costabella, che ci permetterà di raggiungere comodamente le quote più panoramiche del Monte Baldo, vivendo fin da subito l’emozione di un paesaggio unico sospeso tra lago e montagna.
Una volta in cima potremo fare una bella passeggiata lungo facili sentieri panoramici, tra prati alpini, creste erbose e scorci mozzafiato che accompagnano ogni passo.
Non mancherà la possibilità di fare una sosta in uno dei Rifugi per scoprire e gustare i sapori del territorio
Un’esperienza perfetta per chi desidera combinare movimento, relax e convivialità in uno degli scenari più belli del Veneto.
Cos'è incluso
1 notte in Rifugio Riservato Meeters e Autogestito: camere da 4, 5 o 6 persone con bagno privato
Gustosa e Abbondate colazione a Buffet
Ricca colazione con prodotti da forno, pane, marmellata, succhi e caffè
Viaggio di A/R in funicolare e Seggiovia
Guida Escursionistica
Assicurazione Medico-Bagaglio
Cosa non è incluso
Pasti non menzionati
Ognuno dovrà portarsi da casa il proprio sacco a pelo e/o lenzuola
Trasporti da/per Rifugio Meeters
Tutto ciò che non è espressamente indicato nella sezione "La Quota include"
Chi troverai nel gruppo
INFO UTILI RIFUGIO RISERVATO MEETERS E AUTOGESTITO:
CAMERE: Le camere sono distribuite su due piani e hanno da 4 a 6 letti ciascuna. Ogni camera è dotata di bagno interno privato con doccia e impianto di riscaldamento/climatizzazione.
BIANCHERIA DA LETTO: ogni ospite dovrà provvedere a portarsi lenzuola, federa ecc e/o sacco a pelo.
Nota bene: Quando nella voce "La quota include" sono indicate camere doppie, si intende la condivisione della stanza tra partecipanti dello stesso sesso. Gli abbinamenti verranno gestiti da Meeters, salvo diversa indicazione da comunicare anticipatamente via email all'indirizzo [email protected]. Tale comunicazione deve prevenire prima della partenza.
Questa regola non si applica in caso di camere singole.
Hai bisogno di aiuto?
Metodi di pagamento