Viaggi
Partenze
HOT
⏳ Offerte Last Minute✈️ Ponte 25 aprile🌷 Ponte 1 Maggio🌊 EstateTutte le partenze
Accedi

18 marzo 2024

Incontra in Sicurezza

Benvenuto/a nella nostra meravigliosa community, dove l'incontro è sinonimo di sicurezza e calore umano. Siamo Meeters, un luogo dedicato a connettere persone con interessi comuni in un ambiente accogliente e sicuro. Qui, la tua sicurezza è la nostra massima priorità, perché crediamo che ogni incontro debba essere un'esperienza piacevole e senza preoccupazioni.

Sicurezza e Protezione

Puoi contare su di noi per garantire la tua tranquillità. I profili dei nostri membri vengono attentamente moderati, assicurando la presenza di persone autentiche e rispettose. Abbiamo implementato procedure di verifica per confermare l'identità dei nostri utenti, così puoi sentirsi sicura nel conoscere nuove persone.

Le tue interazioni sono preziose, e per questo abbiamo creato linee guida dettagliate per gli incontri, promuovendo comportamenti responsabili e rispettosi:

  1. Rispetto reciproco:
    Tratta gli altri membri con rispetto e cortesia. Ogni persona nella nostra community merita di sentirsi apprezzata e accettata. Nota Bene: Non siamo un sito di incontri!
  2. Comunicazione Rispettosa:
    Mantieni una comunicazione rispettosa e aperta. Evita linguaggio offensivo o discriminante, e cerca sempre di esprimere le tue opinioni in modo costruttivo.
  3. Condivisione di Informazioni Personali:
    Evita di condividere informazioni personali sensibili finché non ti senti a tuo agio. Proteggere la tua privacy è fondamentale.
  4. Comunicazione su Meeters:
    Utilizza la piattaforma Meeters per comunicare inizialmente con gli altri membri. Questo ci permette di mantenere un ambiente sicuro e di monitorare eventuali comportamenti inappropriati.
  5. Segnalazione di Comportamenti Sospetti:
    Se noti comportamenti che suscitano preoccupazione o ti sembrano inappropriati, segnalali immediatamente al nostro team. La sicurezza della community è una responsabilità condivisa.
  6. Rispetta le Intenzioni degli Altri Membri:
    Rispetta le intenzioni degli altri membri. Alcune persone potrebbero cercare amicizia, mentre altre potrebbero essere aperte a relazioni romantiche. Rispetta le scelte e le aspettative di ciascuno.
  7. Consensualità:
    Ogni interazione deve basarsi sul consenso reciproco. Se non sei sicuro di qualcosa, chiedi e rispetta la risposta dell'altro membro.
  8. Cautela Finanziaria:
    Non condividere mai informazioni finanziarie con altri membri. Tutti i pagamenti all'interno della piattaforma Meeters sono gestiti in modo sicuro e automatizzato.
  9. Feedback Costruttivo:
    Fornisci feedback costruttivo sulla tua esperienza. Se incontri situazioni positive o miglioramenti potenziali, condividili con noi per continuare a rendere Meeters un luogo ancora migliore.

Il nostro team è sempre a tua disposizione per rispondere alle tue domande o affrontare eventuali preoccupazioni sulla sicurezza. In Meeters, creiamo un ambiente in cui ci si sente protetti e liberi di connettersi con gli altri.

Testimonianze

Leggi le esperienze positive direttamente dalle voci della nostra community:

  • "Meeters mi ha dato l'opportunità di incontrare persone meravigliose, condividere momenti speciali e creare amicizie durature. Mi sento davvero al sicuro qui!" - Maria, 45 anni.
  • "Grazie a Meeters, ho vissuto esperienze di viaggio straordinarie. Ho incontrato persone interessanti e mi sono sempre sentita tutelata durante ogni momento." - Laura, 50 anni.
  • "Meeters ha trasformato la mia vita sociale. Ho incontrato persone con interessi simili e creato connessioni autentiche. Ora mi sento parte di una comunità sicura e accogliente." - Giovanni, 35 anni.
  • "Sono una persona timida, ma Meeters mi ha dato la fiducia di incontrare nuove persone. La sicurezza garantita mi ha permesso di partecipare ad eventi e attività, facendo amicizie che durano nel tempo." - Martina, 28 anni.
  • "Meeters mi ha offerto l'opportunità di esplorare il mondo e incontrare persone provenienti da diverse culture. La sicurezza dell'ambiente mi ha permesso di viaggiare senza preoccupazioni, creando ricordi indimenticabili." - Roberto, 42 anni.

Unisciti a Noi

Se stai cercando una community allegra e sicura, fatta di persone reali con interessi simili ai tuoi, ti invitiamo ad unirti a noi su Meeters. Segui il nostro gruppo Facebook e iscriviti al canale Telegram. Scopri le attività nella tua zona sul nostro sito e inizia a conoscere persone speciali. La tua avventura inizia qui, in un luogo in cui la sicurezza e l'amicizia vanno di pari passo. Ti aspettiamo con le braccia aperte!

Unisciti a noi e vivi un’esperienza indimenticabile con un gruppo di persone come te.

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere le nostre offerte esclusive!

Disiscriviti quando vuoi. Per maggiori informazioni consulta la Privacy policy.



Il mondo Meeters

IL MONDO MEETERS

Incontra in sicurezzaGli ambassadorFasce d'etàRegala MeetersAttiva gift cardCosa dicono di noiNon siamo un sito di incontri
google-play

© Meeters S.r.l.

Privacy policy
Cookie policy
Termini e condizioni
Mappa del sito
POR FESR 2014-2020 INNOVAZIONE E COMPETITIVITÀ, Regione Lombardia, Fondo europeo di sviluppo regionale

Sede Operativa: Via Antonio Pacinotti, 25 - 37135 Verona ∙ Sede Legale: Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 Milano ∙ P. IVA: 10802670967 ∙ N. REA Camera di Commercio di Milano: MI - 2558973 ∙ Capitale Sociale: 36.701,39€ ∙ Siamo un Tour Operator con licenza: 10802670967-15072022-1151 Regione Veneto, Verona, 25/07/2022 ∙ Polizza RC: 1-30229-319-177729374 ∙ Fondo di garanzia viaggi: n. 2021/1-0457

Per pagare puoi usare: