Viaggi
Partenze
HOT
⏳ Offerte Last Minute✈️ Ponte 25 aprile🌷 Ponte 1 Maggio🌊 EstateTutte le partenze
Accedi

7 agosto 2023

Non Siamo un Sito di Incontri: L'Approccio Unico di Meeters alla Connettività

Introduzione

Meeters è l’app di riferimento per gli over 40 che cercano divertimento e nuove amicizie! In un mondo in cui i siti di incontri online sono diventati la norma, Meeters si distingue con un approccio unico e rivoluzionario basato sugli incontri di gruppo nella vita reale, limitando la presenza online al minimo indispensabile per decidere l’attività da fare e presentarsi nella chat di gruppo agli altri partecipanti.

Meeters è una piattaforma che va oltre gli appuntamenti amorosi, offrendo opportunità per connettersi, esplorare interessi comuni e costruire una comunità nella propria città.

Viaggio di gruppo in Giordania

Viaggio di gruppo in Giordania

Connettersi oltre il dating

Eventi di gruppo

Meeters organizza una vasta gamma di eventi di gruppo che permettono alle persone di incontrarsi econnettersi in un ambiente rilassato e amichevole.

Dai viaggi alle escursioni, c'è qualcosa per tutti. Nella sezione ‘eventi autogestiti’ è possibile per gli abbonati proporre autonomamente attività di incontro da condividere con la community ad integrazione della programmazione proposta dalla redazione, è quindi possibile trovare attività come cene a casa, appuntamenti al cinema, aperitivi e molto altro.

Hobby e interessi condivisi

Con Meeters, puoi unirti a gruppi che condividono i tuoi hobby e passioni. Che tu sia un appassionato di cucina o un fanatico del fitness, troverai una comunità accogliente con cui condividere il tuo tempo libero.

Amicizie e comunità

Meeters non si concentra sulla ricerca dell'anima gemella. È una piattaforma che incoraggia le amicizie, la crescita personale e la costruzione di una comunità.


Per tutti, non solo per i single: l'approccio inclusivo di Meeters

A differenza dei siti di incontri tradizionali, Meeters non è solo per i single in cerca d'amore. Accogliamo tutti, indipendentemente dallo stato civile, dall'età (anche se il nostro target è prevalentemente over 40), o dagli interessi. La nostra missione è connettere le persone su vari livelli, non solo romanticamente. Questo approccio inclusivo si manifesta in diversi modi:

1. Diversità di eventi e gruppi

Meeters offre una vasta gamma di eventi e gruppi che riflettono una varietà di interessi e passioni. Che tu sia interessato all'arte, allo sport, alla cucina o alla lettura, troverai quello che fa per te. Questa diversità assicura che chiunque possa trovare un posto in cui divertirsi con persone con interessi affini.

2. Apertura a tutti gli stati civili

Mentre molti siti di incontri si concentrano esclusivamente sui single, Meeters accoglie anche coppie e non solo! Che tu sia single, sposato, divorziato o vedovo, c'è spazio per te su Meeters. Questa apertura crea un ambiente ricco e variegato.

3. Un club inclusivo ma anche un po’ esclusivo!

Meeters è dedicato alle persone over 40, ovviamente pur avendo un target più maturo la piattaforma è aperta a tutti. E’ possibile vedere sulle attività proposte la media dell’età dei partecipanti, così da poter scegliere l’evento più adatto alle proprie esigenze. Questa inclusività di età favorisce lo scambio intergenerazionale e l'apprendimento reciproco, arricchendo l'esperienza di tutti.

C’è un aspetto della vita, di cui ancora poco si parla: la perdita delle amicizie dopo una certa età, a cui tutti, prima o poi, devono far fronte. Tra impegni quotidiani, partner, lavoro, figli e trasferimenti le priorità cambiano e così anche i rapporti: secondo un gruppo di ricercatori finlandesi, che ha svolto uno studio nella sezione di Experimental Psychology dell’Università di Oxford, dai 25 anni in poi, superato “il picco delle amicizie”, uomini e donne cominciano a vedere i propri rapporti sociali farsi sempre più radi, anche perché fare amicizia, quando si è giovani, è semplice ma dopo una certa età è la vera sfida ed è qui che entra in gioco Meeters!

Degustazione vini

Degustazione vini di gruppo

4. Connettersi oltre il romanticismo

Mentre i siti di incontri tradizionali si concentrano sul trovare l'anima gemella, Meeters va oltre. La piattaforma incoraggia le connessioni amichevoli, le collaborazioni creative al fine di proporre attività di ogni tipo, le partnership professionali e molto altro. La connessione non è limitata al romanticismo, è ampia e variegata e permette di ampliare la propria rete di connessioni sociali non solo nella propria città!

5. Ambiente accogliente e non giudicante

Meeters si impegna a creare un ambiente accogliente e non giudicante. Indipendentemente dal tuo background, dalla tua cultura o dalle tue convinzioni, sarai accolto con rispetto e apertura.

6. Opportunità di crescita personale

Con la varietà di eventi, workshop e gruppi, Meeters offre opportunità per la crescita personale. Puoi esplorare nuovi hobby, sviluppare nuove abilità e ampliare i tuoi orizzonti in un ambiente di sostegno con persone con i tuoi stessi interessi.

Trekking di gruppo

Trekking di gruppo


Sicurezza e integrità: l’impegno di Meeters

La sicurezza e l'integrità sono al centro dell'esperienza offerta da Meeters. In un mondo digitale in cui la privacy e la sicurezza sono spesso messe in discussione, Meeters si impegna a fornire un ambiente sicuro e rispettoso. Tutti gli eventi e i gruppi sono moderati per garantire un'esperienza positiva e autentica. Ma come fa Meeters a mantenere questi standard elevati? Ecco una panoramica dettagliata.

1. Moderazione attiva

Meeters ha un team dedicato di moderatori che supervisionano attivamente tutti gli eventi e i gruppi. Questi professionisti monitorano la community per identificare e gestire qualsiasi comportamento inappropriato, garantendo che l'ambiente rimanga accogliente e rispettoso per tutti.

2. Verifica degli Utenti

Per assicurare che gli utenti siano chi dicono di essere, Meeters implementa un processo di verifica. Questo aiuta a prevenire frodi e comportamenti ingannevoli, contribuendo a creare una comunità di persone autentiche e sincere.

3. Linee Guida Chiare

Meeters stabilisce linee guida chiare e trasparenti che tutti gli utenti devono seguire. Queste regole sono progettate per promuovere il rispetto reciproco e l'interazione positiva. La violazione di queste linee guida può portare all’esclusione dalla community, garantendo che tutti gli utenti si attengano agli standard di comportamento.

4. Supporto e Assistenza

Se un utente incontra problemi o ha preoccupazioni riguardanti la sicurezza, Meeters offre supporto e assistenza pronti. Un team di assistenza clienti è sempre disponibile per rispondere alle domande e fornire aiuto quando necessario.

5. Privacy e Protezione dei Dati

La privacy è una priorità per Meeters. Tutte le informazioni personali sono protette con misure di sicurezza all'avanguardia. Gli utenti hanno il controllo completo sui propri dati e su come vengono utilizzati, garantendo una protezione completa della privacy.

6. Educazione e Consapevolezza

Meeters crede nell'educazione e nella consapevolezza come strumenti essenziali per la sicurezza online. La piattaforma offre risorse e guide per aiutare gli utenti a comprendere come proteggersi online e come interagire in modo responsabile.

Conclusione: Un Nuovo Modo di Connettersi

Meeters non è un sito di incontri, e ne siamo orgogliosi. Offriamo una piattaforma unica che va oltre gli appuntamenti amorosi, permettendo alle persone di esplorare interessi comuni, fare nuove amicizie e sentirsi parte di una comunità.

Se stai cercando un modo diverso di connetterti con gli altri, che non sia limitato alla ricerca dell'anima gemella, Meeters è la piattaforma che fa per te. Unisciti a noi oggi e scopri un mondo di connessioni autentiche e significative, al di là del tradizionale dating online.
La tua prossima avventura, amicizia o scoperta potrebbe essere a un clic di distanza con Meeters. Ti aspettiamo per darti il benvenuto!

CaratteristicaMeetersSiti di incontri tradizionali
FocalizzazioneIncontri di gruppo, amicizie, hobby condivisiIncontri amorosi
Eventi di GruppoViaggi, escursioni, serate tematiche, workshopRaramente offerti
InclusivitàPer tutti, indipendentemente dallo stato civilePrincipalmente per i single
VersatilitàConnette persone attraverso vari interessiConnette principalmente per appuntamenti romantici
ComunitàCostruisce una comunità attorno a interessi comuniFocalizzata su abbinamenti individuali
Sicurezza e IntegritàEventi e gruppi moderatiVaria a seconda del sito
Opportunità di ApprendimentoOffre workshop e corsiRaramente offerti
Eventi Sportivi e FitnessOrganizza eventi sportivi e di fitnessRaramente offerti
DiversitàCelebra e incoraggia la diversitàPuò variare a seconda del sito

Unisciti a noi e vivi un’esperienza indimenticabile con un gruppo di persone come te.

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere le nostre offerte esclusive!

Disiscriviti quando vuoi. Per maggiori informazioni consulta la Privacy policy.



Il mondo Meeters

IL MONDO MEETERS

Incontra in sicurezzaGli ambassadorFasce d'etàRegala MeetersAttiva gift cardCosa dicono di noiNon siamo un sito di incontri
google-play

© Meeters S.r.l.

Privacy policy
Cookie policy
Termini e condizioni
Mappa del sito
POR FESR 2014-2020 INNOVAZIONE E COMPETITIVITÀ, Regione Lombardia, Fondo europeo di sviluppo regionale

Sede Operativa: Via Antonio Pacinotti, 25 - 37135 Verona ∙ Sede Legale: Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 Milano ∙ P. IVA: 10802670967 ∙ N. REA Camera di Commercio di Milano: MI - 2558973 ∙ Capitale Sociale: 36.701,39€ ∙ Siamo un Tour Operator con licenza: 10802670967-15072022-1151 Regione Veneto, Verona, 25/07/2022 ∙ Polizza RC: 1-30229-319-177729374 ∙ Fondo di garanzia viaggi: n. 2021/1-0457

Per pagare puoi usare: