L'impegno di Meeters nei confronti della sicurezza
Scopri l’Italia in totale sicurezza.
Le nostre guide e i nostri fornitori, oltre a misurare sempre la temperatura a tutti i partecipanti, sono adeguatamente provvisti di tutti i dispositivi di sicurezza richiesti e consigliati dalle ultime indicazioni governative.
Noi vi ricordiamo che, per una completa sicurezza, è importantissimo indossare sempre la mascherina durante le nostre attività!
“Pensosa e schiva”, contraddistinta da una “scontrosa grazia”: così Umberto Saba definiva Trieste, la sua città natale.
Strategica per la sua posizione, costituisce da sempre un ponte tra l’Europa orientale e quella occidentale. Con il suo porto, il più grande d’Italia, si affaccia sull'omonimo golfo nella parte più settentrionale dell'Alto Adriatico.
Trieste è una città dalle molte anime: quella quieta e rilassata delle passeggiate sul lungomare, quella mondana degli aperitivi in Piazza Unità, quella storica delle testimonianze di epoca romana.
Custode perfetta di un inestimabile patrimonio artistico, architettonico e culturale, Trieste è pronta per lasciarci a bocca aperta. Sta a noi scoprire tutti gli scorci più belli della città!
💡COME FUNZIONA:
Ai partecipanti verranno assegnate delle missioni fotografiche che avranno come oggetto monumenti storici, luoghi caratteristici, sfide divertenti.
Tutte le foto verranno pubblicate nei nostri album sulla pagina Facebook di Meeters. Dopo quattro giorni di votazioni, verrà proclamata la squadra vincitrice e pubblicata la rispettiva foto di gruppo!
Dimostrerete di essere all’altezza? 😉
📝COME PARTECIPARE:
▪ Una volta iscritto, il giorno prima dell’evento riceverai un sms con il link per accedere in un gruppo casuale WhatsApp (non sono accettate modifiche o scambi) assieme ai membri della tua Squadra dove dovrai nominare un Capogruppo che si occuperà dell’invio delle missioni.
▪ Inizia il conto alla rovescia! Alle ore 10 del giorno dell’evento verranno consegnate le missioni fotografiche ad ogni squadra.
📝 REGOLAMENTO CACCIA AL TESORO📝
1) Le Missioni devono essere completate esclusivamente dai Membri della propria Squadra: non sono ammessi aiuti dal Pubblico o da altre Squadre!
2) Se una Missione prevede la partecipazione di persone esterne a Meeters Italia (abitanti del luogo, negozianti, artisti di strada), spiegate loro cordialmente che state partecipando ad un evento che richiede il completamento di alcune Missioni fotografiche: chiedete sempre il permesso prima di fotografare! E ricordate: il miglior metodo per conquistarsi uno scatto è…il sorriso! Cercate di rimanere uniti per non perdere elementi per strada…non vogliamo finire a “Chi l’ha Visto” 📣
3) Cercate di coinvolgere nello scatto tutti i componenti della squadra: se necessario, chiedete ad un passante di scattarvi la foto: tenete un comportamento corretto, rispettoso del luogo che ci ospita e dei suoi abitanti! Ricordate che è un gioco: cercate di godervi anche il paesaggio 😎
Buon divertimento!
La guida
Dettagli
Livello di difficoltà (CAI)
T
Orario di ritrovo
10:00
Inizio Caccia al Tesoro: 10:30 ca.
Orario di rientro
15:00 ca.
Cani ammessi
No, non sono ammessi
Stato del fondo
Stradina asfaltata cittadina
Cosa portare
Bevande, snack, pranzo al sacco, eventuale protezione da pioggia e vento, telefono, scarpe comode. Gel igienizzante e mascherina
Fai già parte di Meeters?
Accedi per visualizzare tutti dettagli
AccediPolitica di annullamento
L'evento potrebbe essere annullato o spostato nel caso in cui:
- non raggiungesse il numero minimo di partecipanti
- le condizioni meteo non possano permettere il regolare svolgimento in sicurezza
Per informazioni più dettagliate cliccate qui
Note
REGOLE DA RISPETTARE PER PARTECIPARE A QUESTO EVENTO:
- Ti chiediamo buonsenso e responsabilità, al fine di garantire la tua sicurezza e quella degli altri partecipanti
- Porta sempre con te la mascherina e il gel igienizzante per le mani
- Indossa la mascherina in tutti i luoghi chiusi e all’aperto, ove sia più probabile il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale
- Rispetta il distanziamento sociale di almeno un metro e utilizza la mascherina qualora non possa essere garantita la distanza con le altre persone
Rispettiamo l’ambiente
- Non lasciare rifiuti dove non è permesso.
- Non gettare mozziconi o carte a terra.
- Rispetta flora e fauna del luogo.
- Cerca di tenere un comportamento corretto e rispettoso della natura/dell’infrastruttura che ci ospita.