Esplora
Carrello

Provincia di Treviso

E-Bike Tour sulle Colline del Prosecco

Sport

Su questa attività

Cancellazione gratuita

Con rimborso completo in crediti, anche in caso di variazione sulle disposizioni Covid-19, fino a 3 giorni dall’inizio dell’attività con l’iscrizione a Meeters

In caso di maltempo

L'attività potrebbe essere annullata dalla guida fino a 5 ore prima per motivi di sicurezza legati al percorso. (Si raccomanda di non prenotare spostamenti o soggiorni in anticipo e di seguire gli aggiornamenti della guida nella chat di gruppo.)

Durata

5 ore

Numero di partecipanti

Minimo 7 persone e massimo 9

Orario e luogo di ritrovo

Ritrovo alle 09:15.

Il luogo di ritrovo è nei pressi del luogo che visiteremo. L’informazione è riservata agli iscritti a Meeters. Se non hai l’iscrizione l’informazione sarà visibile dopo aver completato la prenotazione.

Cosa faremo

Ci addentreremo nelle vivaci e rigogliose Colline del Prosecco di Conegliano, delle affascinanti terre Patrimonio Unesco in provincia di Treviso. Dopo le presentazioni iniziali, saliremo in sella alle nostre biciclette e cominceremo la pedalata avvolti da scenari paesaggistici che ci lasceranno senza fiato.

Ci attende un percorso molto divertente, semplice e adatto a tutti. Durante l’itinerario attraverseremo graziose borgate abbracciate da eleganti filari. Percorreremo Follina, Combai, Santo Stefano, Guia, Follo, Valdobbiadene, Cison di Valmarino e Rolle, godendo di meravigliosi scorci panoramici sulle singolari alture del Prosecco Conegliano Valdobbiadene.


Programma della giornata:

- Ritrovo e presentazioni

- Briefing informativo

- Sistemazione in bicicletta con test prova (per principianti)

- Partenza per il tour panoramico in bicicletta

- Sosta caffè

- Soste per foto, acqua 

- Rientro al punto di partenza



N.B.: Il pranzo e/o eventuali pasti NON sono inclusi

Parcheggiare (parcheggio gratuito) presso Piazza dell'Emigrante di Valmareno e giungere a piedi nella sede di Italy Cycling Tour a 150 metri.


Dettagli dell'attività

Caratteristiche del percorso

Livello di difficoltà (CAI)

Turisti (Facile)

Lunghezza del percorso

50 km

Dislivello

650 metri

Stato del fondo

Stradina (asfalto/sterrato)

Cani ammessi: No

No, non sono ammessi

Cosa portare

E-Bike o MTB con casco (in caso si porti la propria e non venga noleggiata), pranzo al sacco, snack, acqua, scarpe da ginnastica o da ciclismo (in caso si portino le scarpe da ciclismo e si noleggi la bicicletta, segnalarlo ai contatti indicati per il cambio pedali), vestiario da bici o comodo, zainetto. Mascherina e gel igienizzante


Informazioni sulla guida

Alessandro da Re (Italy Cycling Tour)

Da sapere

Le opzioni aggiuntive possono essere richieste scrivendo a [email protected]

Dove ci troveremo

Luogo di ritrovo

L’informazione è riservata agli iscritti a Meeters. Se non hai l’iscrizione l’informazione sarà visibile dopo aver completato la prenotazione.

Tempi di percorrenza

1 ora da Treviso 1 ora da Pordenone 1 ora e 30 da Padova 1 ora e 30 da Vicenza

Parcheggio

Parcheggio gratuito in loco presso Piazza dell'Emigrante, a 150 metri dal punto di ritrovo.

Hai bisogno di un passaggio? Vuoi condividere un posto in auto?

L'impegno di Meeters nei confronti della sicurezza

Le nostre guide e i nostri fornitori sono adeguatamente provvisti di tutti i dispositivi di sicurezza richiesti e consigliati dalle ultime indicazioni governative.

Informazioni aggiuntive

Altro vicino a Provincia di Treviso


IL MONDO MEETERS

EsploraAttiva gift cardT-shirt e gadgetLavora con noi

© Italia33 S.r.l.

Privacy policyCookie policy

Sede Legale: Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 Milano ∙ Sede Operativa: Via Flavio Gioia, 6 - 37135 Verona ∙ P. IVA: 10802670967 ∙ N. REA Camera di Commercio di Milano: MI - 2558973 ∙ Capitale Sociale: 20.000 € ∙ Siamo un Tour Operator con licenza: 10802670967-16092019-1559, Regione Veneto, Verona, 13.12.2019 ∙ Polizza RC: 1-30229-319-177729374 ∙ Fondo di garanzia viaggi: 2020/1-3275